Sintesi di cosa fare:
- Stampare l’ordine ricevuto dal sistema
- Aggiungere sulla stampa il codice fiscale
- Nel pacco da spedire a Vs. cura e spese, inserire:
A. macchina (registratore o stampante telematica)
B. libretto fiscale
C. ordine ricevuto
D. codice fiscale
E. (senza trasformatore, cavi e/o periferiche)
- Il servizio viene svolto in 24 ore
- Utilizzare per legge: il registro di mancato funzionamento del RT Registratore Telematico che bisogna obbligatoriamente avere a corredo a prescindere dal funzionamento dell’RT, in attesa di ricevere l'RT con i servizi abilitati.
Purtroppo senza l'acquisto dei servizi (inclusi nel Type 4) riguardanti i nuovi tracciati chiesti dall'Agenzia delle Entrate dettati nelle normative in vigore, l'RT non trasmetterà i corrispettivi perché non risulta allineato con i tracciati chiesti dall'Agenzia delle Entrate XML 7.0.
Il costo dei servizi è derivato dal continuo ed immenso lavoro di programmazione che devono affrontare i rispettivi costruttori per allineare le macchine telematiche RT, alle continue evoluzioni dettate dell’Agenzie delle Entrate.
Per le successive situazioni: guasti, sostituzione del DGFE, la sola spedizione presso il nostro laboratorio, è a carico e cura del mittente, mentre: la riparazione, la sostituzione di ricambi, la verificazione periodica, la sostituzione del DGFE con annesso Backup e la riconsegna dell'RT presso il vostro negozio, è a ns. cura e spese.
Durata del contratto: 1 anno dalla data del presente